ARX-eSigN soluzione SMART di firma ELETTRONICA
ARX-eSigN è la firma elettronica avanzata per la convalida di docuementi digitali con piena validità legale.
Invia i documenti online per l'approvazione e richiedi ai tuoi clienti, partner e dipendenti firme online in pochi semplici step.
Il processo di firma elettronica in 3 step:
1. IDENTIFICAZIONE
Il firmatario viene identificato con
procedure differenti impostate nel
workflow (via SMS, mail, documento di identità)
2. FIRMA
L’apposizione della firma può avvenire
da qualsiasi device tramiteSMS, mail, tratto
grafico o firma grafometrica
3. CONSERVAZIONE
La conservazione a norma del documento
firmato nonché della sessione di firma,
sono obbligatori
Quando è utile una soluzione di firma elettronica?
In ogni ambito (sia B2B sia B2C) che preveda un processo approvativo con firma vincolante, è possibile digitalizzare il flusso di lavoro attivando un processo di identificazione del firmatario e conferire valore probatorio alla firma elettronica impiegata per la sottoscrizione dei documenti e, successivamente, conservare a norma il documento e le evidenze della sessione di firma.
PROCUREMENT
Contratti con fornitori e partner
Documenti di commessa
RISORSE UMANE
Contratto di assunzione
Fascicolo del dipendente
SALES & MARKETING
Offerte commerciali
Contratti
ORGANIZZAZIONE & FINANCE
Documenti CDA
Contratti aziendali