Image

ARX-eSigN soluzione SMART di firma ELETTRONICA

ARX-eSigN è la firma elettronica avanzata per la convalida di docuementi digitali con piena validità legale. 

Invia i documenti online per l'approvazione e richiedi ai tuoi clienti, partner e dipendenti firme online in pochi semplici step. 

Il processo di firma elettronica in 3 step:

icons8 documenti di identificazione controllati 64

1. IDENTIFICAZIONE 

Il firmatario viene identificato con
procedure differenti impostate nel
workflow (via SMS, mail, documento di identità)

 

icons8 digital signature 64 1
2. FIRMA

L’apposizione della firma può avvenire
da qualsiasi device tramiteSMS, mail, tratto
grafico o firma grafometrica

 icons8 spazio di archiviazione cloud 50

3. CONSERVAZIONE 

La conservazione a norma del documento
firmato nonché della sessione di firma,
sono obbligatori

Quando è utile una soluzione di firma elettronica?

In ogni ambito (sia B2B sia B2C) che preveda un processo approvativo con firma vincolante, è possibile digitalizzare il flusso di lavoro attivando un processo di identificazione del firmatario e conferire valore probatorio alla firma elettronica impiegata per la sottoscrizione dei documenti e, successivamente, conservare a norma il documento e le evidenze della sessione di firma.


PROCUREMENT

Contratti con fornitori e partner
Documenti di commessa


RISORSE UMANE

Contratto di assunzione
Fascicolo del dipendente

 

SALES & MARKETING

Offerte commerciali
Contratti

 

ORGANIZZAZIONE & FINANCE

Documenti CDA
Contratti aziendali

Compila il form e partecipa al Webinar "La firma elettronica con ARXivar" Venerdì 14 luglio ore 10!

Campo non valido
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Input non valido
Indirizzo email non valido
Campo obbligatorio
Input non valido
Captcha non valido