WEBINAR GRATUITO

ARXivar Next
TOOLS PER LA DIGITAL TRANSFORMATION
E PER IL VERO SMARTWORKING

 

15 LUGLIO ORE 10

Partecipa al Webinar e scopri:

1. come gestire le informazioni aziendali

2. come i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse

3. come gli strumenti di Reportistica integrati, consentano di tenere sotto controllo le attività

WEBINAR GRATUITO

COME OTTIMIZZARE
LA GESTIONE DELLE
SCORTE DI MAGAZZINO

25 MAGGIO ORE 10

Partecipa al Webinar e scopri come:

1. Ottimizzare la gestione delle scorte di magazzino

2. Ampliare la capacità di fornitura, scegliendo i fornitori migliori

3. Riassortire il magazzino in modo efficiente, minimizzando il rischio di rotture di stock e riducendo tempi di consegna

Di cosa parliamo nel Webinar?

Il webinar è volto ad illustrare ad aziende e professionisti le funzionalità tecnologiche a supporto della Digital Transformation e del vero Smartworking.       

Concentrare le informazioni di diversi sistemi in un unico punto ci permette di:

  • Collaborare
  • Avere sempre le nostre informazioni a portata di mano
  • Lavorare da remoto
  • Integrare diversi sistemi

Partecipa al webinar giovedì 15 luglio ore 10:00 e scopri la soluzione a supporto della Digital Transformation!

 

Partecipa al webinar per approfondire:

Come gestire le informazioni aziendali

Quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro nelle organizzazioni

Quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro nelle organizzazioni

Iscriviti oggi e scopri le funzionalità tecnologiche a supporto della Digital Transformation e del vero Smartworking.

Campo non valido
Campo obbligatorio
Input non valido
Campo obbligatorio
Indirizzo email non valido
Invalid Input
Campo obbligatorio
Input non valido
Captcha non valido