Movimenti Bancari

Movimenti Bancari

Riconciliazione automatica dei movimenti bancari direttamente nell'applicativo Teamsystem del tuo Studio !



Attraverso il servizio Movimenti Bancari, TeamSystem ti consente di connetterti al network interbancario gestito dal Consorzio CBI allo scopo di importare, automaticamente, tutti gli estratti conto bancari dei tuoi clienti, in modo semplice e veloce.

Risparmia il tuo tempo

 
Niente più estratti conto
 
Non dovrai più richiedere ai tuoi clienti ogni singolo estratto conto bancario, in quanto potrai scaricarlo in totale autonomia, indipendentemente dalla loro banca di riferimento. 
 
Ti colleghi tramite ICBPI
 
Grazie alla partnership con l’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane (ICBPI) lo Studio è in grado di collegarsi, tramite ICBPI, alla rete fornita dal Consorzio CBI ed avere a disposizione i dati dei tuoi clienti, a prescindere dal loro istituto bancario.
 
Non è richiesta apertura di nessun nuovo conto corrente con ICBPI
 
Per poter usufruire dell’importazione automatica è necessario aderire al Servizio CBI messo a disposizione da ICBPI; non è richiesta l’apertura di un c/c specifico, ma dovrai solo essere delegato da parte dei tuoi clienti, all’importazione dei dati relativi esclusivamente all’estratto conto (i cosiddetti “dati informativi”).

Per godere dei vantaggi dell’importazione automatica, ti basta acquistare il modulo Movimenti Bancari e seguire questi semplici passi: 
  • Aderire al Servizio CBI, attraverso la sottoscrizione di un contratto per Servizi di Electronic Banking (EB) - Corporate Banking Interbancario (CBI) con ICBPI, che avrà il ruolo di Banca Proponente. Nella sezione Area Clienti dovrai cliccare su “Configura” all’interno della sezione Movimenti Bancari. Quindi, nell’area “Iscrizione a ICBPI” nella sezione “Completa Contratto”, potrai accedere all’area riservata di ICBPI per completare il contratto, stamparlo e spedirlo.
  • Ricevere la delega dei tuoi clienti; per ognuno dei conti di riferimento.
  • Una volta sottoscritto il contratto e ricevute le deleghe, tu e i tuoi collaboratori potrete importare gli estratti conto dei clienti con un semplice click. 
 
Avrai la situazione bancaria dei tuoi clienti aggiornata ogni giorno, in modo automatico, risparmiando tempo prezioso, grazie all’ottimizzazione della gestione contabile e finanziaria dell'impresa, nonché di quella amministrativa. 
 

http://www.teamsystem.com/Movimenti-bancari/

Altri prodotti e soluzioni che potrebbero interessarti

LYNFA Studio

professionisti  software  commercialisti paghe 

LYNFA Studio è il sistema gestionale integrato per lo studio professionale. Un sistema straordinariamente nuovo perchè basato sulla piattaforma tecnologica POLYEDRO, che offre tutti i vantaggi del web: facilità d'uso, strumenti di collaborazione e condivisione, accessibilità da remoto. LYNFA Studio ha due anime, con due diversi obiettivi: erogare servizi ai Clienti gestire e sviluppare lo Studio Clicka sull'immagine per esplorare le funzionalità di LYNFA Studio.

Scopri di più

Contattaci ora per maggiori informazioni e preventivi