CloudExchange

CloudExchange

CloudExchange è un sistema evoluto di gestione della posta elettronica scalabile e flessibile, facile da configurare e gestire, che ti permette di comunicare e collaborare con i tuoi colleghi in modo più efficiente senza aver bisogno di una LAN.



Puoi condividere con chi vuoi documenti, rubrica, agenda e calendario e gestire le tue email ovunque sei tramite client, web, palmare e mobile, visualizzando le cartelle sempre con la medesima impostazione, indipendentemente dallo strumento utilizzato. Permette di comunicare e di essere raggiunti in modo efficiente come mai finora.
La posta sarà consultabile da qualsiasi dispositivo possiedi, palmare, browser, client, Smartphone, Mobile PC, e organizzata così come tu hai scelto e configurato: potrai così controllare sempre le tua email e non perdere neanche un appuntamento.
 
Perché passare subito alla CloudExchange?
Non devi essere sempre in ufficio per gestire e sincronizzare la posta. Con CloudExchange puoi gestire la tua posta ovunque sei ed in qualunque momento vuoi tramite un client, o tramite web, mobile, palmare. La sincronizzazione automatica consente, senza aver installato alcun particolare software di gestione, di trovare la tua posta esattamente come l'hai impostata, cioè suddivisa nelle varie cartelle sempre allineate. La sincronizzazione in remoto è garantita sempre, infatti ovunque ti colleghi, troverai tutta la posta come se fossi sempre nel tuo ufficio.
 
Ottieni il massimo dal tuo lavoro
Con CloudExchange puoi condividere in tempo reale con i colleghi i la rubrica, i documenti, l'agenda ed il calendario per una migliore organizzazione del tuo lavoro nell'ottica di risparmiare tempo prezioso e reinvestirlo in attività produttive. Ricordiamo, inoltre, che questa funzionalità è disponibile solo su Mailbox Exchange associata ad un dominio mantenuto sui nostri server.
 
Semplicità e sicurezza
In pochi minuti puoi configurare un sistema aziendale di gestione della posta a un costo bassissimo. L'interfaccia di CloudExchange, sia se accedi via web (OWA) sia via client (Outlook), è quella del nuovo Outlook, sempre più semplice da utilizzare della versione precedente. Si può accedere all'interfaccia web (OWA), da qualsiasi Pc, semplicemente digitando nella barra di navigazione del browser un indirizzo che ti verrà comunicato dopo l'acquisto.
Con le CloudExchange, la tua posta elettronica viene scaricata sul server sicuro Exchange e non sul tuo Pc. Quindi non bisogna più preoccuparsi di ricevere allegati troppo pesanti e/o infettatati da virus, almeno finchè non li apri. Un'altra caratteristica eccezionale è che se il tuo client di posta dovesse venire danneggiato o hai la necessità di formattare il computer, non sarà necessario fare una copia in locale della tua posta elettronica. Durante la formattazione potrai addirittura accedere alla tua posta da un altro computer e una volta reinstallato Outlook sul tuo Pc potrai configurare nuovamente il tuo account di posta, ritrovando subito tutte le email.
  
Accesso IMAP e POP3
Accesso MAPI
Accesso via client (Outlook, Eudora)
Accesso via Web (Outlook Web Access - OWA)
Accesso con Active Sync via Smartphone, pocketpc
Calendario, Agenda, Rubrica
Condivisione Email, Calendario, Agenda, Rubrica e Task
Allineamento della posta e delle cartelle
Importazione posta
Protezione Antispam e Antivirus
Uptime garantito 99%
Architettura ridondata
 
 

Contattaci ora per maggiori informazioni e preventivi