SITLAND

SITLAND

La storia di SitLand fondata nel 1977 è quella di un successo dell'industria italiana che ha saputo conciliare un profondo know-how tipico del made in Italy con i processi industriali e tecnologici più innovativi. Una storia che ha avuto origine e si sviluppa a Vicenza, città del Palladio nel cuore del Veneto, dove il territorio è protagonista di storie di successo e ha generato opere e prodotti conosciuti in tutto il mondo



SitLand è il primo produttore nazionale di sedute per ufficio e spazi collettivi. Grazie ad un team efficiente di R&D, SitLand sviluppa i propri prodotti attraverso un percorso coerente che partendo dal concept e passando per la progettazione e l'industrializzazione, arriva alla produzione per poi approdare sul mercato.

Dal 1977 il prestigio internazionale di SitLand si è consolidato nella ricerca ingegneristica e nella tecnologia d'avanguardia che hanno dato forma ad ambiziose sfide tecnologiche al limite della fattibilità, tra le quali Ouverture e Sit&Move sono esempi emblematici.

Una storia aziendale fatta di prodotti esteticamente ricercati e allo stesso tempo funzionali in un binomio tra ergonomia e design. Requisito imprescindibile per SitLand è l'attenzione ed il rispetto dell'ambiente in termini di eco-compatibilità attraverso l'applicazione di una politica di basso impatto ambientale.

Professionalità e passione danno vita a prodotti di successo dove qualità progettuale ed etica sono fondamento di una filosofia aziendale condivisa.

www.sitland.com

Contattaci ora per maggiori informazioni e preventivi