La qualità Horizon

I nostri pilastri della qualità

HORIZON vuole svolgere la sua attività in qualità totale e ha stabilito 5 punti fondamentali:

  1. ORIENTAMENTO AL CLIENTE = soddisfarne le esigenze
  2. COINVOLGIMENTO TOTALE = assumersi le responsabilità della qualità
  3. RILEVAZIONE E MISURAZIONE = monitorare la qualità
  4. SUPPORTO SISTEMATICO = guidare e rinforzare
  5. MIGLIORAMENTO CONTINUO = prevenire e innovare

Sistema di gestione per la qualità

A tale scopo HORIZON ha stabilito, documentato, attuato e tiene aggiornato il "SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA" e ne migliora, con continuità, l'efficacia in accordo con i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008

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Soddisfazione dei clienti, un obiettivo irrinunciabile

Per realizzare efficacemente questo obiettivo, la HORIZON ha progettato ed approvato un "piano qualità", secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2008, in cui vengono definite le principali azioni necessarie a sostenere e a diffondere sempre più la qualità in azienda e che vede impegnati TUTTI nel raggiungimento degli obiettivi.

Obiettivi di qualità anno 2018

  • T.M.R. 12 ORE
  • T.M.I. 09 ORE
  • CALL BACK 1,5%
  • RECLAMI CLIENTI Max 5 reclami/anno (reclami ricevuti per iscritto)