Filosofia Horizon

Per HORIZON, il senso di responsabilità aziendale e sociale è uno stile di vita.

Parte integrante della filosofia HORIZON è la convinzione che tutte le aziende sono responsabili verso i propri clienti, dipendenti, partner e nei confronti del mondo nel quale operano.

HORIZON si sforza di dimostrare questo principio guida in ogni prodotto che commercializza, avvalendosi di fornitori mondialmente riconosciuti, e in tutto ciò che fà.

Il continuo miglioramento del servizio per un costante soddisfacimento del cliente è l'obbiettivo primario.

Perché scegliere HORIZON ?

Quando si tratta di scegliere un alleato commerciale, le aziende preferiscono un partner che offra garanzie di affidabilità per il presente e il futuro.

Scegliendo HORIZON potrete beneficiare della nostra vasta esperienza circa la produzione documentale e la gestione delle informazioni, avvalendovi di un team di esperti in grado di rispondere in modo efficiente a qualsiasi esigenza manifestata dalla vostra azienda.

Contattaci ora

Posso trovare persone su cui contare?

Quando usate i nostro prodotti o i nostri servizi potete sentirvi al sicuro. Investiamo nei nostri dipendenti perché li riteniamo la nostra risorsa più importante. Grazie ai nostri programmi di formazione continua, il nostro staff è sempre in grado di aiutarvi.

Il nostro personale è sempre disponibile per rispondere prontamente alle vostre domande o vi mette in contatto con chi è in grado di farlo. L'azienda si avvale di personale altamente qualificato, in grado di tradurre gli obiettivi aziendali in sfide personali.

Destiniamo budget consistenti allo sviluppo e alla formazione del personale, nel tentativo di migliorarci costantemente e conseguire il nostro obiettivo di eccellenza.

Qualunque siano le vostre esigenze, quando avete bisogno di consulenza, assistenza, supporto o anche di un consiglio, HORIZON è a vostra disposizione.

Uno dei trend da qui al 2020 sarà l'Etica:

In Europa entro il 2020 il 70% dei lavoratori lavorerà nel settore del terziario.

Nelle società dei servizi l'affidabilità delle prestazioni, e la loro qualità costituiranno il primo vantaggio competitivo; l'etica dei professionisti costituirà il loro requisito più apprezzato.

Come la società industriale è stata più onesta e trasparente di quella rurale, così la società postindustriale sarà più onesta e trasparente di quella industriale.

Dunque, le aziende che vorranno avere o mantenere il successo dovranno essere fatte di galantuomini.